Logo Comune di Villafranca Tirrena
Comune di
Villafranca Tirrena
Città metropolitana di Messina

Avviso recapito fatture acquedotto anno 2021 e rimodulazione scadenze.

Si comunica che sono in consegna le fatture relative al consumo acquedotto anno 2021. A seguito del protrarsi delle operazioni di postalizzazione delle fatture acquedotto per l’anno 2021, le stesse potrebbero indicare, in alcuni casi, una data di scadenza per il pagamento della prima rata già trascorsa.

Nel caso di specie la scadenza della prima rata deve intendersi il decimo giorno dopo il ricevimento della fattura.

Qualora la nuova scadenza ricalcolata coincidesse o superasse la scadenza programmata della seconda rata, quest’ultima può essere pagata comunque entro il 30 dicembre 2023.

Questo Assessorato alla programmazione economica sta mettendo in atto tutte le necessarie azioni per una futura puntuale fatturazione e recapito del consumo idrico così come tutti gli altri tributi.

L’assessore alla programmazione economica

Dott. Giuseppe Ammendolia